Corso di cante flamenco a Milano con Jeromo Segura

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Jeromo Segura a Milano dal 26 gennaio 2017

Jeromo Segura è una stella brillante nel panorama del cante flamenco di oggi e degli ultimi anni, affermato nella sua lunga esperienza di accompagnamento al baile e di cante solistico. Vincitore di molti prestigiosi premi, fra i quali spicca la Lampara Minera, conquistata al Festival de Cante de Las Minas de La Union nel 2013, Jeromo ha al suo attivo una grande conoscenza di cantes quasi dimenticati, della sua regione natale, Huelva e della sua “patria di adozione” la zona de La Union, in provincia di Murcia, culla dei canti legati alla tradizione mineriaria.
Nonostante il suo livello artistico potrebbe conferirgli il diritto di guardare dall’alto in basso noi stranieri, Jeromo invece è sempre carino, disponibile e molto simpatico, ed è una fortuna incredibile averlo con noi.
La gente lo adora e lui ha sempre una parola simpatica e un gesto di incoraggiamento con tutti. Farà una settimana intera di lezioni di cante specialmente dedicate a chi balla, e in generale a chi ama il flamenco, in modo che possiamo apprezzare meglio questa meravigliosa forma d’arte imparando ad ascoltarne più profondamente il cuore.
Chi lo conosce lo adora. Sia professionalmente che umanamente. Averlo con noi a Milano è un lusso e un onore!

A fine gennaio… al Mosaico Danza in Via Passeroni 6 a Milano una settimana intera con il grande cante flamenco!
Jeromo Segura ti aspettiamo per il curso <3 <3 <3 <3 <3 <3 Per info e prenotazioni: 3396173388 info@ilmosaicodanza.it In questo video, vedi Jeromo Segura mentre insegna cante agli allievi della Fundacion Cristina Heeren di Siviglia

Facebooktwitterlinkedinrssyoutube
Menu Title